Al cinema di Artè c’è Parasite

Più informazioni su

La prima visione della settimana al Cinema Artè di Capannori è Parasite, diretto dal regista coreano Bong Joon Ho e vincitore della Palma d’oro come miglior film al Festival di Cannes 2019. Le proiezioni si terranno domani 30 novembre alle 19,45 e alle 22, domenica (1 dicembre) alle 17,30 e alle 20, lunedì 2 alle 21.

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili. Un film da non raccontare e da gustare lasciandosi avvolgere dal caleidoscopio di eventi e dei molteplici sotto testi sociali e psicologici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.