“Giochi di equilibrio” al museo Athena

Capannori, taglio del nastro della mostra di Laura Venturi

Sarà inaugurata domani (8 dicembre), alle 17 al museo Athena di Capannori la mostra di pittura Giochi di equilibrio di Laura Venturi, curata da Ilario Luperini. L’esposizione, promossa dal Comune di Capannori e dall’associazione La Sorgente di Guamo rimarrà visitabile fino al 23 dicembre con il seguente orario: lunedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12,30, martedì e giovedì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30.

Laura Venturi, nata a Pisa, dove risiede e lavora, è conosciuta a livello nazionale grazie. La sua caratteristiche è una pittura dal forte impatto cromatico che affronta temi di riflessione introspettiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.