Inaugura il presepe nella chiesa di San Donnino a Marlia

Per l'occasione concerto di Natale a cura della Filarmonica Catalani

Appuntamento sabato (14 dicembre) nella chiesa di San Donnino a Marlia, a partire dalle 16,30 con l’evento Luci e note del Natale in San Donnino.

In programma l’inaugurazione del presepe realizzato da Fabio Vellutini e a seguire il Concerto di Natale a cura della filarmonica Catalani di Marlia, della corale Santa Cecilia di Marlia e del coro parrocchiale. Seguiranno canti e preghiere con Don Agostino ed i ragazzi dell’oratorio.

Il presepe sarà visitabile ogni giorno fino al 6 gennaio dalle 15 alle 20.

L’evento è promosso da Comune, parrocchia di Marlia, filarmonica Alfredo Catalani, Corale Santa Cecilia e Centro parrocchiale giovani.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.