Altopascio, premiati i 15 studenti più meritevoli

Sono tre i ragazzi ad aver ottenuto la votazione di dieci

Un riconoscimento per gli studenti più meritevoli. È questa l’iniziativa del comune di Altopascio, che oggi (14 dicembre) ha premiato 15 studenti che hanno terminato la scuola media (anno scolastico 2018/2019) riportando le votazioni di 10 e 9.

Le ragazze e i ragazzi più bravi del comune sono stati premiati dal sindaco, Sara D’Ambrosio, dall’assessore alla scuola, Ilaria Sorini, dal presidente del consiglio comunale, Sergio Sensi, e dal dirigente scolastico Dario Salti, nel corso della consueta cerimonia di consegna delle borse di studio.

Tre i ragazzi che hanno ottenuto la votazione di dieci: a loro è stato riconosciuto un buono da 300 euro ciascuno. Gli altri 12, invece, promossi con nove, hanno ottenuto 150 euro a testa.

Ecco qui i nomi dei tre studenti più bravi: Molka Habbachi (10 e lode), Kledi Guza (10 e lode), Petrisor Ionut Dascalu (10). Di seguito, gli altri bravissimi ragazzi promossi con 9: Angelo Casale, Danny Morganti, Klea Plaka, Iyad El Brazki, Tommaso Ferretti, Giulia Sciara, Riccardo Carradori, Marta Cellini, Ata Allah Lassoued, Davide Lupinetti, Filippo Belluomini, Alysia Venturi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.