Due concerti di fine anno al teatro dei Rassicurati

Eventi organizzati dalla Filarmonica Puccini

Nell’ambito della rassegna Note di Natale, giunta alla sedicesima edizione, organizzata dal Comune di Montecarlo in collaborazione con il Coro della Collegiata di Montecarlo, la Filarmonica Puccini propone al pubblico due concerti di fine anno al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo

Il primo è in programma per sabato (28 dicembre) alle 21,15 Aspettando il nuovo anno, saggio/concerto degli allievi della scuola di musica della Filarmonica, diretto dal maestro Lara Berti, con un simpatico programma di musiche natalizie, colonne sonore e tante sorprese.

Domenica (29 dicembre) è in programma il Concerto di gala di fine anno della Filarmonica, diretto dal maestro Gabriele Micheli, con la partecipazione del Coro della Collegiata di Montecarlo e delle soliste della scuola di canto Musicalmente di Altopascio. In programma musiche tipiche del periodo natalizio, della tradizione popolare e classiche.

Al termine del concerto, brindisi augurale per il nuovo anno con tutti i partecipanti.

Entrambi i concerti sono ad ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.