Fratelli d’Italia Capannori, ok la raccolta per i bisognosi

Il segretario Paolo Ricci: "Circa 90 oggetti donati alle famiglie meno abbienti"

Fratelli d’Italia Capannori, successo per la raccolta natalizia di doni e giocattoli.

“Fratelli d’Italia di Capannori – si legge nella nota a firma del segretario Paolo Ricci –  desidera ringraziare chi ha permesso, tramite la donazione gratuita, di portare a compimento la nostra raccolta natalizia di giochi e vestiti per bambini. Generosità e disponibilità di molte persone hanno permesso di donare circa 90 oggetti alle famiglie meno abbienti, un piccolo contributo, totalmente gratuito, che ha portato un sorriso in più in questo periodo di festività”.

“Un’iniziativa dal grande spessore umano – conclude Ricci .- sicuramente da ripetere e anzi, prevediamo già altri momenti di solidarietà sul territorio. Ringraziamo anche i membri del direttivo di Fratelli d’Italia che in questo ultimo mese hanno donato il loro tempo libero per tenere la sede aperta, permettendo così che l’iniziativa potesse realizzarsi”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.