Sicurezza informatica, incontro a Porcari

Stefano Ramacciotti dell'Isc a confronto con i giovani all'auditorium Da Massa Carrara

Venerdì (10 gennaio) alle 21 all’auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari si terrà un incontro sul tema La sicurezza informatica dei ragazzi su internet con il dottor Stefano Ramacciotti membro della Isc (associazione internazionale leader mondiale nella formazione e nella certificazione di competenze dela sicurezza informatica) e responsabile nazionale del gruppo di lavoro Educazione alla sicurezza informatica.

L’incontro ha lo scopo di informare i genitori sui rischi che corrono i ragazzi quando utilizzano il cellulare e il computer e sui comportamenti da adottare per poter proteggere la propria privacy.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.