Zappia (Lega): “Segromigno in Piano, servono marciapiedi”

Il consigliere comunale: "Troppi pericoli per i pedoni"

Segromigno in Piano, troppi pericoli per i pedoni a causa “dell’assenza di marciapiedi”. La denuncia arriva dal consigliere comunale della Lega Bruno Zappia, che si dice interprete di diverse segnalazioni arrivate dai cittadini.

Persone che, sostiene Zappia, “giornalmente per attraversare la strada i pedoni corrono il rischio di essere investiti, per la totale mancanza di marciapiedi: gli automobilisti parcheggiano in modo selvaggio lungo la via e non solo. Attraversare la strada in alcuni punti della strada dove ci sono le strisce pedonali diventa una trappola – va avanti Zappia -. Hanno messo il cartello per ricordare le vittime della strada e poi non fanno nulla per evitare incidenti. Presenterò un interpellanza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.