Via Fossanuova, si riqualificano le barriere del cavalcavia

Approvato il progetto di interventi

Via libera a Porcari al progetto presentato da Autostrade per l’Italia per un’adeguamento delle barriere di sicurezza laterali del cavalcavia autostradale in via Fossanuova.

L’amministrazione comunale, direttamente interessata alla gestione e alla manutenzione del cavalcavia lamentava da tempo lo stato precario in cui si trovano le barriere di sicurezza laterali in via Fossanuova e ne ha richiesto la riqualifica.

Le spese dei lavori erano già state inserite nel bilancio 2019 e consistono in una spesa di 41.654 euro.

Il progetto rientra in un intervento che riguarda lavori di sostituzione e potenziamento delle barriere di sicurezza di otto cavalcavia gestiti dalla società Autostrade per l’Italia dislocati sull’autostrada A11, Firenze-Pisa nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.