Musica e solidarietà ad Altopascio con ‘Teatro Zero’

Sabato (1 febbraio) alle 21,15 si terrà l’evento organizzato dal gruppo TeatroZero al teatro Puccini di Altopascio.

Il gruppo TeatroZero, nasce per promuovere musica e spettacoli, ma fin da subito con un occhio rivolto alle tematiche sociali. Da qui l’idea di Maurizio Orselli di costruire un team che portasse avanti il tributo al grande Renato Zero, con l’interpretazione in chiave moderna di Emanuele Ginori.

È una serata in beneficienza per l’associazione Milano 25 Onlus di Caterina Bellandi, da tutti conosciuta come Zia Caterina, che ha ereditato il taxi denominato Milano 25 dal compagno Stefano, morto di tumore, trasformandolo in luogo magico, una piccola oasi incantata che, oltre a svolgere il normale servizio di taxi, effettua corse gratuite per l’ospedale a favore dei familiari e dei bambini malati di tumore, quelli che lei definisce i suoi supereroi.

Sarà una serata all’insegna della buona musica e della testimonianza di Zia Caterina.

Saranno presenti il corpo di ballo composto da Elisa Baldi, Rachele Beneventano e Valerio Cassa, che accompagneranno con le loro coreografie alcuni pezzi musicali. Ci sarà Giulia Ghibli con la sua magica Sand Art, l’accompagnamento live alla chitarra del grande Paolo Ax e le strepitose voci di Antonella Grattarola e Marinella Marcacci.

Per informazioni e prenotazione dei biglietti è possibile chiamare Maurizio (340.4773699) oppure Emanuele (393.5286738).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.