Quantcast

Porcari, 8mila euro per migliorare l’impianto sportivo del Tennis K Club

Dopo il riposizionamento delle docce e della pavimentazione ora il Comune pensa alla tettoia

Nuovi lavori alle strutture del campo di tennis di Porcari. L’amministrazione comunale ha investito 8 mila euro per migliorare gli spazi dell’impianto sportivo del Tennis K Club, ricettacolo di numerose famiglie e bambini.

“Gli spazi sportivi necessitano di continua manutenzione e questo investimento è stato fortemente voluto dal sottoscritto sin dal proprio insediamento”, commenta il consigliere incaricato allo sport Alessio Gigli. L’intervento ha comportato la rimozione di numerosi accessori, vasi e docce che dovevano essere riposizionati. Inoltre, la pavimentazione già esistente è stata oggetto di ricostruzione con un nuovo pannello arricchito dall’incollaggio di calpestio in linoleum.

“Un ulteriore passo in avanti – riprende Gigli – è la realizzazione di una tettoia sovrastante con pannelli coibentati, in grado di proteggere la struttura dalle intemperie. Ringrazio Narciso Baiocchi, gestore dell’impianto perché, collaborando con gli uffici comunali, fornisce un grande servizio a tutta la comunità  e i numeri lo testimoniano: le iscrizioni stanno crescendo costantemente, si toccano circa 50 iscritti, tra bambini e ragazzi attestandosi come uno degli impianti più importanti sul territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.