Auditorium Da Massa Carrara, tornano ‘La Corrida’ e il teatro amatoriale

A Porcari domani sera i 'dilettanti allo sbaraglio', poi al via la rassegna della Fita

Domani (15 febbraio) alle 21,15, riprendono le attività all’auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari con la prima edizione, ad ingresso libero, de La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio presentata dall’attore Vincenzo Puosi.

Cantanti, poeti, attori, declamatori, maghi e ballerini si cimenteranno nell’impresa di convincere il pubblico presente in sala, armato di fischietti, sonagli e coperchi, della bontà della loro performance. Saranno premiati, grazie al contributo del Centro commerciale naturale di Porcari, i primi tre classificati.

La nona edizione della rassegna teatrale ChiarodiLuna Inverno 2020 organizzata dalla Fita Lucca in collaborazione con il Comune di Porcari inizierà, invece, venerdì 21 febbraio sempre alle 21,15.

Con l’occasione il presidente Fita Lucca, Mariella Cuomo, a nome del direttivo provinciale ed in particolare della consigliera Donatella Gialdini e delle 40 compagnie affiliate, ringrazia il sindaco di Porcari Leonardo Fornaciari e l’assessore alla cultura Roberta Menchetti e tutti gli uffici “che in questi giorni si sono prodigati per consentire la riapertura dell’auditorium, per l’attenzione che in tanti anni di proficua collaborazione l’amministrazione comunale ha sempre dimostrato nei confronti di un movimento, quello degli appassionati praticanti del teatro, gli “amatori”, che nella provincia di Lucca e nel comune di Porcari sono davvero molti”.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare Rita al 320.6320032 o alla mail fitalucca@gmail.com.

Il biglietto d’ingresso per gli appuntamenti della rassegna ChiarodiLuna Inverno 2020 costerà 8 euro (6 euro per ragazzi fino a 14 anni e persone oltre i 65 anni).

I programmi delle rassegne Fita Lucca sono consultabili sul sito www.fita-lucca.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.