Coronavirus, incontro informativo a Capannori

Appuntamento con medici ed esperti nella sala del consiglio comunale di Capannori

Mercoledì prossimo (19 febbraio) alle 21 nella sala del consiglio comunale di Capannori è in programma un incontro pubblico di informazione sull’attuale tema del coronavirus.

L’incontro promosso dal Comune di Capannori in collaborazione con l’azienda Usl Toscana Nord Ovest ha l’obbiettivo di informare la cittadinanza in maniera scientifica su cause ed effetti del virus e, soprattutto, sulle metodologie di prevenzione.

All’iniziativa, che sarà aperta dal sindaco Luca Menesini, interverranno qualificati relatori: il primario di malattie infettive dell’ospedale San Luca, Sauro Luchi, il medico di famiglia Alberto Vitolo e Marco Farnè dell’azienda sanitaria Usl nordovest.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.