Sfida a colpi di trombette per i dilettanti della Corrida di Porcari fotogallery

Undici concorrenti per una serata divertente e partecipata all'auditorium Vincenzo da Massa Carrara

Undici temerari concorrenti si sono affrontati ieri (15 febbraio) in una esilarante Corrida – il celebre format portato sul piccolo schermo da Corrado. A condurre la serata, nell’auditorium Vincenzo da Massa Carrara di Porcari, è stato l’attore Vincenzo Puosi.

Un evento organizzato dalla Fita di Lucca in collaborazione con il Comune di Porcari, rappresentato per l’occasione dall’assessore alla cultura Roberta Menchetti.

Dilettanti capaci di non prendersi troppo sul serio che con canzoni, magia, cabaret, poesia e barzellette, hanno affrontato coraggiosamente pentole, campanacci, fischi, trombette e tutto ciò che può far rumore di un pubblico inesorabile. Lo stesso che, in fondo, ha anche gratificato con tanti applausi tutti questi debuttanti allo sbaraglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.