Ad Artè un concerto a favore del Meyer

Ad esibirsi Il Salotto Lucchese e il coro Coccinelle Forever

Un concerto a favore del Meyer. Venerdì (21 febbraio) alle 21,30 ad Artè si esibirà Il Salotto Lucchese in uno spettacolo dal titolo Da Puccini a Dalla, realizzato con il patrocinio del Comune.

I quattro componenti del salotto, Maria Teresa Butori, Raffaello Mori, Cesare Martini ed Eliana Buonaccorsi, ciascuno secondo le proprie caratteristiche vocali, interpreteranno brani di musica leggera e lirica che si snoderanno dalle arie di Puccini alle canzoni di musica leggera.

L’intero incasso, che sarà ad offerta libera, verrà devoluto all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Alla serata parteciperà anche il coro Coccinelle forever composto da bambini e genitori della sezione coccinelle della scuola dell’infanzia di Arancio-San Filippo che canteranno per portare la loro solidarietà ai loro coetanei.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.