Metano in via san Cristoforo, incontro pubblico a Lammari

Si terrà lunedì (2 marzo) alle 18 alla sede Ascit

In programma per lunedì (2 marzo) alle 18 un incontro pubblico nella sede Ascit di Lammari, promosso dal Comune con i cittadini residenti in via San Cristoforo sull’estensione della rete del metano su questa viabilità che collega via dei Leri a Viale Europa.

Un intervento atteso poiché diversi residenti hanno già manifestato interesse ad allacciarsi alla rete. Durante l’incontro, al quale interverranno l’assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo e il consigliere comunale Guido Angelini, saranno resi noti le modalità e i tempi di intervento dell’estensione e i costi per l’allacciamento alla rete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.