Ultimo corso mascherato per il CarnevalMarlia

Quinto appuntamento con i carri allegorici fra piazza del Mercato e via Paolinelli

Quinto e ultimo corso mascherato del CarnevalMarlia domani (1 marzo) a Marlia a partire dalle 14,30. La manifestazione promossa dal Comitato CarnevalMarlia e dal Comune di Capannori in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca si svolgerà in piazza del Mercato e in una parte di via Paolinelli.

Allegria e divertimento assicurati grazie alle mascherate e ai sei carri allegorici, su ognuno dei quali i bambini potranno salire: quello del Marillone – il pagliaccio simbolo della manifestazione – dove ci sarà un animatore che farà giocare i piccoli e quelli dei rioni Ponticello – Selvette (dal titolo Con i soldi della banda vivon tutti in pompa magna), La Fraga (Buon appetito… il carnevale è servito), San Donnino (Ragazzi si parte… andiamo su Marte) e Santa Caterina (Salviamo la natura?). Inoltre ci sarà quello, più piccolo, delle scuole Don Aldo Mei della Piana di Lucca.

Durante il pomeriggio sono in programma varie iniziative. Per i più piccoli il divertimento sarà assicurato con trucca bimbo, sculture di palloncini e bolle di saponi giganti con Galaxy Animation. Prevista inoltre la partecipazione della banda Catalani di Marlia.

Ci saranno omaggi per tutti i bambini. Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni: www.carnevalmarlia.org, Facebook Carneval Marlia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.