Coronavirus, se ne parlerà martedì in commissione sociale a Capannori

L'opposizione ringrazia il presidente Marco Bachi

Si terrà martedì (10 marzo) alle 14 la commissione sociale per l’aggiornamento della situazione coronavirus nel territorio di Capannori. A ringraziare il presidente della commissione sociale Marco Bachi è l’intero gruppo di opposizione, che scrive: “Ringraziamo per aver risposto alla richiesta di convocare la commissione sociale per permettere a tutti i consiglieri e ai capannoresi interessati di avere aggiornamenti circa la situazione relativa al Coronavirus sul nostro territorio comunale”.

“Crediamo – continua l’opposizione – che la convocazione potesse essere fatta in tempi più stretti, ma ci riteniamo comunque soddisfatti nel vedere accolta la nostra richiesta. La convocazione della commissione permetterà infatti a tutti i consiglieri di essere aggiornati sulla situazione e di portare le proprie proposte in aiuto all’amministrazione e a tutta la collettività. Ricordiamo – scrivono – che le sedute delle commissione sono pubbliche”.

“Proprio per questo – commenta il gruppo –  riteniamo che la convocazione da noi richiesta e ottenuta sia un grande risultato per tutta la comunità capannorese, permettendo a chi interessato di partecipare alla stessa. Cogliamo l’occasione per augurare al capannorese contagiato una pronta guarigione e invitiamo tutta la comunità a seguire le linee guida emanate dal Ministero della salute”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.