Coronavirus, Villa Reale chiusa le porte

I gestori: "Provvederemo alla riapertura non appena sarà possibile"

Data l’emergenza Coronavirus e viste le ultime decisioni del Governo, il complesso di Villa Reale rimarrà chiuso da oggi (10 marzo) fino a data da definirsi.

“Nella speranza che la situazione migliori al più presto, provvederemo a comunicare la riapertura non appena sarà possibile sul sito web e i canali social – dice lo staff -. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi e speriamo di poter riospitare presto i visitatori nell’anno in cui abbiamo ufficialmente aperto le nuove stanze restaurate di Villa Reale. Continueremo a lavorare dietro le quinte per offrire un servizio sempre migliore”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.