Servizio civile, a Capannori proroga dei termini per le candidature

Ci sarà tempo fino al 20 aprile per candidarsi al progetto Botteghe della Salute

È stato prorogato al 20 aprile il termine per presentare la domanda per la presentazione delle candidature al bando del progetto di servizio civile regionale Botteghe della Salute. Il bando, rivolto alle ragazzi e ai ragazzi fra i 18 e i 29 anni, si inserisce nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e in provincia di Lucca interesserà il Comune di Capannori.

La domanda di candidatura dovrà essere presentata ad Anci Toscana esclusivamente online, tramite il sito web di Regione Toscana – Servizio Civile entro le 14 e seguendo le istruzioni indicate nel bando.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.