Il comitato paesano di Badia Pozzeveri dona 1500 euro agli ospedali

Il presidente: "Ci sentiamo in dovere di aiutare il nostro territorio in questo periodo difficile"

In piena emergenza coronavirus, arriva un grande gesto di solidarietà da Badia Pozzeveri. Il comitato paesano, infatti, ha aderito all’iniziativa Sostieni gli ospedali della Toscana – organizzata dalla Regione tramite Estar per l’acquisto di nuove strutture ospedaliere e di strumenti sanitari – donando 1500 euro.

“Come comitato paesano – sottolinea il presidente – ci sentiamo in dovere di aiutare il nostro territorio in questo difficile periodo. Diamo pertanto un piccolo aiuto a tutti gli operatori e a tutte le strutture impegnate in questa difficile battaglia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.