Alimenti, la cooperativa Solidando Equinozio fa consegne a domicilio

Il trasporto a casa è gratuito: ecco come prenotare la spesa

La cooperativa sociale Solidando – Equinozio offre la possibilità – in questo difficile periodo di emergenza sanitaria – di ricevere a domicilio la spesa di prodotti del commercio equo e solidale, per stare vicino ai cittadini, per riuscire a superare tutti assieme questo momento.

“Potrete ordinare i nostri caffè, il riso, lo zucchero, il tè, il cacao, la pasta del ‘solidale italiano’, i detersivi alla spina, ma non solo – spiegano dalla cooperativa -. Pasqua si avvicina a grandi passi e da noi è possibile acquistare prodotti legati alla tradizione pasquale, come le colombe, gli ovetti, le uova al cioccolato finissimo al latte o fondente di Altromercato e di Liberomondo e tante altre leccornie equosolidali. Ogni nostro prodotto ha, dietro di sè, storie di inclusione sociale e progetti di recupero ambientale. Le consegne – gratuite – vengono effettuate nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì a Lucca, immediata periferia e zone limitrofe”.
Per maggiori informazioni e per prenotare una spesa: 348 0685493 – emmafenili@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.