Porcari, per la Domenica delle Palme benedizione itinerante con Don Americo

Il sindaco Fornaciari: "Ha portato un momento spirituale che tanto manca in questo momento"

Benedizione itinerante nel giorno della Domenica delle Palme per don Americo, parroco di Porcari.

Dalle 15 di oggi pomeriggio il prete porcarese ha iniziato dalla Ruga il percorso che ha portato il conforto della fede a molte famiglie, che hanno potuto assistere dall’uscio di casa o dalle finestre.

“Ringrazio Don Americo – ha detto il sindaco, Leonardo Fornaciari, presente alla partenza del particolare tour – per aver portato nella nostra comunità, tramite il suo passaggio, quei momenti spirituali e quei gesti che tanto mancano in questo periodo straordinario ma che appartengono in un modo o nell’altro ad ognuno di noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.