Consulenza psicologica e finanziaria gratuita con l’associazione Telia di Marlia

Al via il servizio a distanza. Prosegue il sostegno per le attività dell'ospedale San Luca

L’associazione Telia di Marlia, che da tempo sostiene cause benefiche per il territorio, fra cui una raccolta fondi per l’ospedale San Luca di Lucca, ha deciso di attivarsi anche per i molti cittadini capannoresi colpiti dall’emergenza.

A partire dalla prossima settimana, Telia mette infatti a disposizione due servizi del tutto gratuiti per la popolazione. Il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18 sarà disponibile la psicologa e psicoterapeuta Sara Lorenzetti che effettuerà su appuntamento una consulenza psicologica di 30 minuti a distanza via telefono e online. Appuntamento obbligatorio telefonando o inviando mail il mercoledì mattina dalle 10 alle 12 al 339.4761396 o via mail a saralorenzetti.psico@gmail.com.

Il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17 i cittadini in difficoltà potranno invece chiamare Anna Lisa Cacciapuoti, consulente finanziario per avere informazioni su cosa sta accadendo agli investimenti durante l’emergenza, e per tutte le problematiche legate a questioni bancarie (dubbi e richieste di aiuto su pratiche per la sospensione mutui in caso di calo del reddito, ad esempio). Si può chiamare negli orari indicati al 347.4424515.

Telia da tempo sostiene il progetto Giochiamo in sala operatoria per i bambini che devono operarsi al San Luca, ed è impegnata insieme a molti altri per sostenere i nostri sanitari durante la pandemia in corso: sono già state acquistate e consegnate mascherine ad alta protezione, disinfettanti, guanti per medici ed infermieri. In arrivo anche 300 camici e 2000 nuovi dispositivi di protezione individuali durante la prossima settimana.

Per contattare la Associazione: pagina facebook @associazionetélia mail:associazionetelia@gmail.com

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.