Porcari, partita la distribuzione delle mascherine

L'annuncio del sindaco: "I nostri volontari sono veri e propri angeli"

E’ iniziata oggi (13 aprile) giorno di Pasquetta la distribuzione a domicilio delle mascherine da parte dell’amministrazione comunale di Capannori. Il sindaco Leonardo Fornaciari ha definito angeli “le molte persone che fanno parte del nostro tessuto comunitario. Persone disponibili, pronte ad aiutare il prossimo sulle quali si può contare”.

“Oggi – ha detto – è iniziata la distribuzione a domicilio delle mascherine e dei manuali della Protezione Civile in famiglia. Questo sono i ragazzi della Croce Verde che stanno girando il paese per venire a casa vostra. Voi dovete solo rimanere a casa e loro arriveranno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.