Porcari, terminata la distribuzione delle mascherine protettive

Entra quindi in vigore l'ordinanza che ne impone l'obbligo per uscire

Conclusa anche a Porcari la distribuzione delle mascherine protettive messe a disposizione dalla Regione Toscana. Per completare la consegna sono stati impiegati due soli giorni, tempi record possibili grazie all’azione tempestiva e coordinata della Croce verde. Ben 16 squadre composte da due persone si sono mosse sul territorio per distribuire i Dpi ai cittadini.

La carica dei volontari delle varie associazioni di Porcari ha riempito di atti di bellezza il nostro paese – afferma il sindaco Leonardo Fornaciari -. Ringrazio di cuore la Croce verde che è sempre preziosa è indispensabile: anche durante questa emergenza sanitaria si sono contraddistinti per passione e dedizione”.  Con la distribuzione conclusa entra quindi in vigore l’ordinanza che impone l’obbligo di uscire solo se muniti di mascherina, continuando comunque a ridurre al minimo gli spostamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.