Capannori, festa della Repubblica al monumento ai caduti di Marlia

Nel rispetto delle norme di sicurezza dell'emergenza Covid 19 la cerimonia non sarà aperta al pubblico

L’amministrazione comunale di Capannori festeggia la Festa della Repubblica con un’iniziativa in programma martedì (2 giugno) alle 11,30 al monumento ai caduti di Marlia. L’evento è realizzato assieme alla corale S.Cecilia di Marlia in collaborazione con la Filarmonica Alfredo Catalani, l’associazione Autieri d’Italia e l’associazione nazionale Combattenti e Reduci.

Dopo il saluto del sindaco Luca Menesini sarà deposta una corona d’alloro e sarà eseguito l’Inno d’Italia a cura della Corale Santa Cecilia di Marlia. Nel rispetto delle norme di sicurezza dell’emergenza Covid 19 la cerimonia non sarà aperta al pubblico, ma potrà essere seguita in diretta Facebook sulla pagina del Comune.
Per celebrare la Festa della Repubblica la fontana di piazza Aldo Moro la notte del 1 giugno sarà illuminata con il tricolore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.