‘Il territorio racconta’, in streaming il nuovo libro di Alessia Verdi

'Più o meno trenta' sarà presentato domani in diretta sulla pagina Youtube del Comune

Per la rassegna Il territorio racconta promossa dal Comune di Capannori, dedicata alla scoperta degli autori del territorio, domani (4 giugno) alle 21 è in programma la presentazione del libro Più o meno trenta di Alessia Verdi (Maria Pacini Fazzi Editore).

L’evento si svolge in diretta streaming sul canale Youtube del Comune (clicca qui). L’autrice risponderà inoltre alle domande che le verranno poste nella chat.

Più o meno 30. Alessia è una donna che parla di sé. E mentre parla di sé parla di noi. Questo è un libro che dà voce alla vita delle donne. Qui è una donna che parla, parla di sé e parla di ciò che vivono le donne: l’essere figlia, sorella, amica, compagna, madre, l’essere sola, l’essere insieme. È un libro che narra una storia che è insieme storia di ordinarietà e di straordinarietà, una storia comune perché racconta la vita quotidiana, la vita di ogni donna, il percorso tra studio, lavoro, famiglia, la scelta di una casa, l’amore, i compagni, il figlio, la malattia, l’amicizia tra donne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.