Mensa e trasporto scolastico, a Capannori iscrizioni fino al 15 giugno

Prorogato il termine, iscrizioni online o con assistenza telefonica

A Capannori è stato prorogato al 15 giugno il termine per iscriversi ai servizi di mensa e trasporto scolastico per il 2020/21. La richiesta dovrà essere effettuata, online o con assistenza telefonica, per la mensa dai genitori dei bambini che frequenteranno il primo anno della scuola dell’infanzia o della scuola primaria, oppure in caso di cambio scuola.

Non è richiesta alcuna iscrizione per gli anni successivi al primo, per ciascun ciclo scolastico, in quanto è valida quella già effettuata. Per il trasporto scolastico, invece, la richiesta dovrà essere presentata dai genitori che vogliono attivare il servizio per la prima volta, indipendentemente dalla classe di frequenza.

L’iscrizione si effettua dal sito www.comune.capannori.lu.it / utilizza i servizi / iscrizione servizi scolastici o direttamente tramite il portale Urbi http://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n200348

Chi non ne è in possesso deve richiedere le credenziali di accesso; la richiesta sarà evasa dall’ufficio entro 48 ore.

Per qualsiasi necessità, anche di assistenza guidata, è possibile contattare l’ufficio scuola ai numeri 0583428432 o 0583428433.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.