Festa di fine ciclo scolastico al campo sportivo per gli studenti di Montecarlo

Appuntamento, su base volontaria, mercoledì e giovedì per gli alunni di terza media e quinta elementare

A Montecarlo per gli studenti che hanno appena concluso il ciclo scolastico della primaria e della secondaria di primo grado l’ultimo giorno ci sarà all’aperto.

I ragazzi si potranno ritrovare, per libera scelta, su base assolutamente volontaria e senza coinvolgimento dell’istituto comprensivo, al campo sportivo con i rispettivi docenti per salutarsi prima di intraprendere un nuovo ciclo di studi.

Mercoledì (10 giugno) alle 11 si ritroveranno gli studenti della terza media e giovedì, alla stessa ora, quelli della quinta elementare.

Sarà un momento, l’unico dopo il lungo periodo di lockdown terminato da poco, che potrà consentire ai ragazzi di salutarsi prima dell’inizio di un nuovo ciclo scolastico che probabilmente li vedrà separati. Un saluto divertente prima della partenza per le ferie estive e di una nuova avventura.

Non si tratterà di attività didattica e si chiede per questo ad un solo genitore di accompagnare il proprio figlio e di controllare che indossi la mascherina e rispetti il distanziamento sociale.

Sarà presente anche la protezione civile del Comune di Montecarlo per garantire il rispetto delle norme anti Covid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.