“Festa di fine anno scolastico”, bocciata la proposta Fdi

Il direttivo di Capannori: "Dispiace questo atteggiamento della giunta Menesini"

“Con molto rammarico e delusione siamo a commentare l’ennesima bocciatura di una nostra proposta rivolta alla giunta Menesini, specificando che in questo caso si trattava di una festa per l’ultimo giorno di scuola organizzata nella massima sicurezza e volta a regalare ai nostri bambini un momento di spensieratezza, come fatto nella vicina Lucca; non comprendiamo al contempo l’utilità e la necessità di posticiparla a settembre, magari a pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico”.

Torna così alla carica il direttivo di Fdi Capannori: “Rimaniamo fortemente dispiaciuti – scrivono – che una giunta non cerchi il benchè minimo dialogo con le opposizioni e dopo la vittoria alle elezioni comunali, ci auguravamo desse spazio a idee volte al bene dei cittadini e soprattutto dei nostri figli; ciò nonostante, non smetteremo di lavorare per il bene della comunità capannorese, sia con il nostro gruppo fuori dal consiglio comunale, sia all’interno con il nostro consigliere Matteo Petrini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.