Quantcast

Lutto a San Gennaro per la morte di Fabio Pollastrini

Attivo nei donatori di sangue, nella banda e nella parrocchia si era candidato per la lista a sostegno del sindaco Menesini

Lutto a Capannori, nella comunità di San Gennaro, per la morte di Fabio Pollastrini. Ad annunciarlo è il sindaco Luca Menesini.

“Fabio – ricorda – era un grande appassionato del nostro territorio. Talmente appassionato che quando uno dice “il Pollastrini”, dice San Gennaro, dice ville e palazzi lucchesi, dice donatori di sangue, dice banda, dice parrocchia, insomma dice tradizioni, cultura e bellezza”.

“Sono stato molto orgoglioso – ricorda il primo cittadino – quando, un anno fa, Fabio decise di candidarsi a sostegno della mia rielezione a sindaco, proprio nella lista che portava il mio nome, perché era un uomo che esprimeva i nostri valori. Mando il mio abbraccio personale e quello di tutta la comunità di Capannori alla moglie Roberta e alla figlia Fabiana.
Ciao Fabio, grazie di tutto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.