Luigi Muri nuovo presidente del Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca

Passaggio della campana con Paolo Tacchi: inizia una nuova annata di service

Spillatura di due nuovi soci al Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca (Elisa Bertolucci e Alessandro Romanini) mercoledì scorso (24 giugno) per la conclusione dell’annata di Paolo Tacchi prima del passaggio della campana con Luigi Muri.

Il club ha ringraziato Paolo Tacchi presidente uscente per i tanti service realizzati durante un’annata sicuramente difficile, service che hanno permesso al club di poter operare con numerosi interventi a favore delle strutture sanitarie del territorio e delle famiglie più bisognose, tutti interventi che si sono affiancati alla assegnazione delle borse di studio Innamorarsi della musica classica che ha visto la collaborazione del maestro Beatrice Venezi.

Adesso la guida del Club passa a Luigi Muri che coadiuvato dal nuovo consiglio (Cristina Lazzareschi, Andrea Orsolini, Paolo Fistesmajer, Francesco Andreini) e affiancato dal segretario Alberto Galeotti e dal prefetto Fabio Vantaggiato si accinge a definire le nuove linee-guida della sua annata nel segno dell’impegno verso il territorio e di un armonico sviluppo del club nel segno dei valori rotariani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.