Nuovo consiglio direttivo per il Rotary club Montecarlo Piana di Lucca

Luigi Muri il nuovo presidente. Lo scorso 24 giugno si è tenuta la prima assemblea del club

Al Rotary Club Montecarlo Piana d Lucca, dopo il passaggio delle consegne fra Paolo Tacchi e Luigi Muri avvenuto il 24 giugno scorso,  si è tenuta ieri (1 luglio) la prima assemblea di Club: per via telematica il presidente Muri ha avuto modo, nel ringraziare i soci per la fiducia accordatagli, di presentare la programmazione e le linee guida per l’annata 2020/2021.

Presentate anche tutte le commissioni e relative presidenze e anche tutte le nuove nomine che affiancano il presidente Muri: Alessandro Pachetti in qualità di vice-presidente; il Past president Paolo Tacchi; Alberto Panico presidente eletto; Alberto Galeotti segretario; Umberto Sebastiano tesoriere; Fabio Vantaggiato prefetto.

Membri del consiglio direttivo: Cristina Lazzareschi, Francesco Andreini, Andrea Orsolini, Paolo Fistesmajer.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.