Vivi Capannori si chiude con la visita-passeggiata a San Gennaro

Piccola escursione e poi l'aperitivo facoltativo alla Fattoria Il Gambaro

Gran finale per Vivi Capannori, l’iniziativa promossa dal Comune di Capannori per scoprire alcuni dei luoghi più mozzafiato del territorio mediante visite di gruppo con servizio gratuito di guida turistica.

Domani (11 luglio) e domenica con partenza alle 9 e alle 17, è in programma una visita-passeggiata a San Gennaro. Si potrà ammirare il borgo collinare, dove spiccano vie secolari, palazzi storici, come Palazzo Boccella e Palazzo Bove, e la sua pieve medievale.

La piccola escursione proseguirà poi verso Il ristoro della Fattoria Gambaro a Petrognano dove alle 11,30 e alle 17,30 è previsto un aperitivo facoltativo. Su richiesta è anche possibile utilizzare una joelette, una carrozzella inclusiva, in collaborazione con le associazioni PerSanPietro, Sentieri di felicità e Aeliante.

La prenotazione è obbligatoria chiamando La Giunchiglia, telefono 348.6019949, Per informazioni: www.capannori-terraditoscana.org

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.