Silmarc Pharma dona 25mila mascherine al Comune di Capannori

L'ente di piazza Aldo Moro distribuirà i dispositivi di sicurezza alle associazioni

L’azienda Silmarc Pharma di Guamo ha donato al Comune di Capannori 25 mila mascherine chirurgiche. L’ente di piazza Aldo Moro distribuirà i dispositivi di sicurezza alle associazioni del territorio che ne faranno richiesta per utilizzarle durante eventi di vario genere e le metterà anche a disposizione del pubblico che si reca nelle sedi comunali e dei dipendenti.

L’amministrazione comunale ringrazia la Silmarc Pharma per questo bel gesto di generosità nei confronti della comunità capannorese in una fase in cui l’utilizzo della mascherina è ancora molto importante come misura anti Covid 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.