Segromigno, al via il progetto per una nuova pista ciclabile

Il piano di interventi sarà diviso in due lotti per un totale di oltre 78600 euro

Move Capannori passerà anche da Segromigno. E’ infatti stato approvato il progetto definitivo ed esecutivo per l’istituzione di una pista ciclabile lungo la via Nuova, dalla località Piaggiori a via delle Ville.

Un ulteriore tassello che consentirà di collegare i centri abitati ai maggiori punti di interesse per promuovere quella mobilità versatile di emergenza suggerita dalle recenti disposizioni governative. Un intervento complessivo da oltre 78 mila 600 euro spartiti nei due lotti di interventi, il primo per le opere che devono essere realizzate in via Nuova, il secondo per via delle Ville.

Sempre a Segromigno sarà realizzato da Acque spa un nuovo acquedotto. Per questo da oggi (13 luglio) fino al 22 luglio in via dei Bocchi sarà istituito  il senso unico alternato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.