Casa di riposo di Marlia, si riattiva il bocciodromo

Completati i lavori di sistemazione grazie ad un contributo del Rotary Club

Si riattiva il bocciodromo situato nel parco della casa di riposo di Marlia grazie ad un contributo del Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca. E’ stato infatti realizzato un nuovo vialetto di ingresso accessibile anche alle persone in carrozzella che collega il marciapiede all’area del gioco delle bocce. Inoltre è in fase di realizzazione la pulizia e la risistemazione del bocciodromo che tra alcuni giorni tornerà usufruibile.

“Il bocciodromo rappresenta un luogo importante per gli anziani della casa di riposo di Marlia, perchè dà loro la possibilità di svolgere un’attività a loro molto gradita e al contempo di stare in compagnia e socializzare – afferma l’assessore ai lavori pubblici Davide Del Carlo che ha compiuto un sopralluogo all’area -. Ringraziamo quindi il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca per il contributo concesso, grazie al quale è stato possibile riqualificare e riattivare quest’area di gioco’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.