‘Serata analcolica in allegria’ al circolino Oasi di Pieve San Paolo

Si recupera giovedì l'appuntamento rinviato per il maltempo il 24 luglio

Si terrà giovedì (30 luglio) alle 19 al circolino Oasi di Pieve San Paolo l’iniziativa Serata analcolica in allegria inizialmente programmata per lo scorso 24 luglio. L’iniziativa, finalizzata alla sensibilizzazione di stili di vita sani e, in particolare, ai problemi alcol-correlati è promossa dal circolo culturale Oasi’di Pieve San Paolo e Acat Lucca, in collaborazione con il Comune di Capannori e l’azienda Usl Toscana Nord Ovest.

La Serata analcolica in allegria prevede gli interventi del sindaco di Capannori, Luca Menesini, di Luigi Rossi, direttore di Zona distretto della Piana di Lucca della Asl, di Valentino Patussi, responsabile del Centro alcologico regionale, di Elisa Cerrai nuova responsabile del Serd Lucca (servizi per le dipendenze patologiche della Asl) e della presidente dell’associazione Acat (associazione dei club alcologici territoriali) di Lucca Daniela Giusti.

La serata sarà allietata da musica con Gianni alla consolle e aperitivi analcolici. Per informazioni 328.2050542.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.