Zappia (Lega): “Toringo, lo specchio stradale oscurato dalla vegetazione”

Nuova segnalazione dal consigliere comunale di Capannori

L’erba e la vegetazione coprono lo specchio in strada. E’ la denuncia che arriva dal consigliere comunale della Lega di Capannori, Bruno Zappia, per  via della chiesa a Toringo.

“Gli automobisti – segnala – percorrendo questa strada, si trovano in difficoltà senza visibilità e possono avvenire incidenti. Dov’è l’amministrazione? Perché non si discutono nei consigli comunali le nostre interpellanze e mozioni che sono quasi cento? Invece cosa fa la maggioranza presenta una mozione per discutere in consiglio comunale le descriminazioni razziali in America”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.