Zappia (Lega): “Toringo, lo specchio stradale oscurato dalla vegetazione”

Nuova segnalazione dal consigliere comunale di Capannori

L’erba e la vegetazione coprono lo specchio in strada. E’ la denuncia che arriva dal consigliere comunale della Lega di Capannori, Bruno Zappia, per  via della chiesa a Toringo.

“Gli automobisti – segnala – percorrendo questa strada, si trovano in difficoltà senza visibilità e possono avvenire incidenti. Dov’è l’amministrazione? Perché non si discutono nei consigli comunali le nostre interpellanze e mozioni che sono quasi cento? Invece cosa fa la maggioranza presenta una mozione per discutere in consiglio comunale le descriminazioni razziali in America”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.