Sodini (Fdi Capannori): “Via dei Lazzaroni fra Tofori e Gragnano da sistemare” foto

L'esponente del partito della Meloni: "Se non si interviene ora in autunno sarà ancora più pericolosa"

“Quando verrà sistemata la via dei Lazzaroni tra Tofori e Gragnano?”. A chiederselo è Fabio Sodini di Fratelli d’Italia Capannori. 

“Dire che versa in condizioni disastrate – spiega – è in eufemismo: buche su quasi tutto il tratto e due cedimenti vistosi del manto stradale, che comportano una situazione di pericolosità della via sia per le auto che ancor più per i veicoli a due ruote. Sembra che l’amministrazione comunale avesse garantito che i lavori sarebbero stati fatti in primavera; poi è vero che c’è stato il lockdown, ma ormai siamo in estate piena e di lavori non si vede accenno”.

“Auspico non cadano nel dimenticatoio – conclude – in autunno e inverno con la strada in queste condizioni, oltre a pioggia e gelo, sarebbe davvero ancora più pericolosa. Mi auguro che lo slogan ‘strade sicure’ non sia fine a se stesso ma attuato,spero che l’amministrazione comunale si attivi quanto prima per togliere questa situazione di pericolo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.