Le Rinascenze by night, successo a Villa Reale a Marlia per l’evento per la notte di San Lorenzo foto

In mille per le performance organizzate nella speciale location: potrebbe diventare un appuntamento annuale

Grande successo per Le Rinascenze by night – Arte sotto le stelle, manifestazione d’arte e cultura tenutasi presso il parco della Villa Reale di Marlia lunedì scorso (10 agosto).

L’evento sold out, data la considerevole affluenza, è stato ideato e organizzato da Kreativa d’arte e dintorni con lo staff di Villa Reale ed ha visto presenziare circa mille persone. Ora il prossimo appuntamento è per il 26 e 27 settembre con Le Rinascenze 2020.

Nella serata di lunedì la bellezza di ogni giardino del parco ha incantato gli occhi degli spettatori tramite la propria atmosfera e le luci ricreate con gli spettacoli dal vivo sapientemente realizzati dai numerosi performer che hanno animato questa kermesse insieme agli artisti che hanno presentato le loro opere.

La versione serale, prima assoluta e figlia di un riassestamento logistico post pandemia, ha gettato le basi per un appuntamento annuale nella notte di San Lorenzo.

Ancora una volta Kreativa, grazie anche al legame ormai consolidato con Villa Reale, ha saputo produrre una necessaria sinergia al fine di promuovere la cultura e il turismo territoriale, unendo semplicemente le energie e le capacità di chi sa “fare rete”, non tralasciando l’importanza di un richiamo emozionale legato all’arte, al divertimento e alle bellezze del nostro territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.