L’arte di arrangiarsi, a Montecarlo lo spettacolo musicale della Filarmonica Puccini

Si terrà sabato (22 agosto) alle 21 nel chiostro dell'ex istituto Pellegrini-Carmignani

Nell’ambito della rassegna estiva Serate in…chiostro, organizzata dall’associazione teatrale Il Palcoscenico e dal Comune di Montecarlo, la società Filarmonica Giacomo Puccini di Montecarlo presenta L’arte di arrangiarsi, uno spettacolo musicale in due parti. Si terrà sabato (22 agosto), alle 21,30 al chiostro dell’ex istituto Pellegrini-Camignani. 

In primo momento ci sarà un’esibizione dei clarinetti della Filarmonica Giacomo Puccini di Montecarlo e poi andrà in scena Il pappatacio, lirica da camera per soprano, clarinetto dialogante e pianoforte. Musica di Silvia Marchetti, libretto di Gabriele Micheli, con Serena Suffredini, soprano, Emanuele Gaggini al clarinetto e Maria Giulia Lari al pianoforte.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.