In pensione la dirigente del Comprensivo di Capannori

Il sindaco Menesini ha voluto salutare personalmente Tina Centoni

Va in pensione dopo 33 anni di servizio Tina Centoni, la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo di Capannori. Il sindaco Luca Menesini l’ha voluta salutare personalmente invitandola in Comune.

“Tina – spiega Menesini – ha davvero cambiato la scuola, ha aperto le porte a tutti i bambini e le bambine valorizzandoli per le loro differenze, ha contribuito a fare in modo che Capannori fosse un posto per tutti, senza distinzioni, capace di accogliere e formare i cittadini di domani.  Grazie Tina, grazie di cuore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.