Sinistra civica ecologista, a Capannori l’incontro rivolto ai giovani

Tra i temi affrontati il diritto allo studio e alle politiche delle giovani generazioni

La Toscana dei diritti al centro dell’incontro promosso dai candidati di Sinistra civica ecologista Andrea Sarti e Daniela Grossi per un confronto con l’assessore del Comune di Capannori Francesco Cecchetti e Francesca Di Vito vicepresidente del “Comitato studenti per il diritto allo studio 2008 onlus”. L’appuntamento di questa sera (16 settembre) è rivolto specialmente ai giovani del territorio.

“Quando si parla di futuro della Toscana non si può non partire dalle opportunità offerte ai giovani, a partire dai percorsi formativi, per progettare e realizzare i loro percorsi di vita a prescindere dal contesto familiare o territoriale di provenienza – spiegano i candidati -. La serata è organizzata come momento di confronto aperto alla partecipazione dei più giovani ma anche di coloro che hanno a cuore una Toscana che mette al centro del suo modello di sviluppo e delle sue politiche le giovani generazioni, superando vecchi e nuovi stereotipi e offrendo pari opportunità effettive ai ragazzi e alle ragazze di questa regione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.