Parrocchie del Compitese, arriva don Nando foto

Don Luigi Bandettini sarà inviato a Marlia, San Pancrazio, Matraia e Ciciana mentre Don Luigi Bertolucci alla parrocchia di Don Bosco a Viareggio

Domenica (20 settembre) grande cambiamento nelle nove parrocchie della comunità del compitese. Don Luigi Bandettini sarà infatti inviato a Marlia, San Pancrazio, Matraia e Ciciana. Don Luigi Bertolucci alla Parrocchia di Don Bosco a Viareggio.

“La nostra comunità chiede loro scusa se in questo periodo di loro permanenza ci sono state delle incomprensioni e augura loro tutto il bene per un proficuo e significativo lavoro nelle nuove parrocchie – spiega la comunità del compitese -. In concomitanza accogliamo Don Nando che sarà il  nuovo parroco e Don Bernardo suo Cappellano; anche a loro auguriamo un buon lavoro, cercheremo di stare loro vicini facendogli sentire meno la fatica di questa parrocchia grande e un po’ frastagliata. Grazie Bandettini, grazie Bertolucci e buona missione nella nuova realtà Benvenuto Don Nando e Don Bernardo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.