Ad Altopascio torna il celebre mercatino di Forte dei Marmi foto

Per tutti gli appassionati dello shopping appuntamento in via Cavour dal primo mattino e per l’intera giornata

Arriva ottobre e, con esso, anche lo shopping del Forte.

Sabato 3 ottobre, infatti, il Mercatino da Forte dei Marmi, sarà ad Altopascio.  Per tutti gli appassionati dello shopping, appuntamento in via Cavour, dal primo mattino e per l’intera giornata.

I tantissimi nuovi arrivi saranno un invito irresistibile a rinnovare guardaroba e biancheria della casa.

Fra gli articoli di punta del Mercatino da Forte dei Marmi, la caldissima e pregiata maglieria in cachemire, anche bordata di pelliccia. Borse, calzature e accessori di manifattura artigianale che ben interpretano il gusto ricercato del Versilia Style. In vista della stagione fredda, piumini, cappotti ed altri capispalla che, oltre a scaldare, donano uno stile unico.

In ogni caso, parliamo di articoli selezionati negli anni da ambulanti impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano.

Per ulteriori informazioni si può accedere alla pagina Facebook: www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.