Erba alta sul marciapiede, Zappia (Lega): “Pericolo per i ragazzi delle medie”

Il consigliere raccoglie la segnalazione della situazione in via del Casalino

Erba alta invade il marciapiede di via del Casalino, vicino all’uscita della scuola media di Capannori. A segnalare la situazione è il consigliere della Lega, Bruno Zappia.

“Mi è arrivata una segnalazione – dice – da parte di un nonno che va a prendere i nipoti a scuola. È molto preoccupato perché i ragazzi camminano in mezzo alla strada visto che l’erba ricopre tutto il marciapiede. I ragazzi sono costretti a camminare in mezzo alla strada e soprattutto quando piove la visuale si riduce e rischiano ancora di più di essere investiti. L’amministrazione tutto fa tranne gli interessi dei cittadini”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.