Assemblea straordinaria alla Misericordia di Capannori

All'ordine del giorno l'approvazione del testo del nuovo statuto della Fraternita

Il magistrato della Misericordia di Capannori ha convocato un’assemblea straordinaria dei confratelli attivi con diritto di voto per martedi 13 ottobre nella sede sociale con prima convocazione alle 6 e seconda convocazione alle 18,30.

All’ordine del giorno l’approvazione del testo del nuovo statuto della Fraternita, adeguato alle normative di legge per il
terzo settore e l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019.

“Invitiamo i confratelli attivi – si legge in una nota della confraternita – nei giorni precedenti all’assemblea a recarsi in sede per ottemperare gli adempimenti statutari per la partecipazione e diritto di voto. L’assemblea si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid-19″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.