Ad Altopascio torna il mercato di Forte dei Marmi

Appuntamento sabato 3 ottobre in via Cavour

Weekend di shopping ad Altopascio con l’arrivo del vero mercato di Forte dei Marmi. Sabato (3 ottobre), dalle 8 alle 20, via Cavour si trasformerà nella strada della moda, delle eccellenze e dell’artigianato con i banchi più famosi per abbigliamento, pelletteria, cachemire, pellicceria, stoffe pregiate e tanto altro.

La manifestazione si svolgerà in sicurezza, secondo i protocolli e le norme anti-Covid, per garantire una piacevole passeggiata ai cittadini senza venire meno alle regole su uso mascherina e distanziamento.

L’iniziativa, nata da un’idea dei commercianti altopascesi, è stata organizzata dal Centro commerciale naturale di Altopascio in collaborazione con il Comune di Altopascio. Un’occasione, fortemente voluta e molto attesa, che nasce con l’obiettivo di continuare a rilanciare la cittadina del Tau e offrire ai suoi abitanti sempre maggiori possibilità per vivere il centro storico.

Il Mercato del Forte, infatti, è da tempo sinonimo di qualità, richiesto da numerose città italiane, proprio perché capace di generare ricadute positive sull’indotto turistico, commerciale e culturale delle località ospitanti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.